Accetto

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Cookies Policy

Caricando...

Spedizioni

Condizioni generali per spedizioni

iPhonedoc.it puo' accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.

iPhonedoc.it non effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso societa' che forniscono servizi di domiciliazione.

iPhonedoc.it utilizza solo SDA (www.sda.it) Corriere Espresso per le spedizioni (199.113366)*

(Se si desidera utilizzare altri corrieri per ritiri o consegne e' indispensabile contattare il nostro Servizio Clienti, senza nessuna comunicazione non verranno accettati colli inviati presso i nostri laboratori).

Le spese di spedizione ammontano a 9.50 euro (Iva inclusa) non e' incluso il costo di contrassegno. Il costo del ritiro e riconsegna (ritiro del prodotto via corriere presso il domicilio del cliente, riparazione presso i nostri laboratori e rispedizione via corriere verso il cliente) e' di 19 euro (Iva inclusa) escluso il costo di contrassegno

Il costo finale della spedizione e' sempre visualizzato nel carrello prima della conferma dell’ordine d’acquisto.

Assicurazione

Il servizio di assicurazione (opzionale) non e' compreso nel costo di spedizione e prevede la copertura totale del valore dei prodotti acquistati in caso di smarrimento o danneggiamento durante la fase di trasporto.

In assenza di assicurazione le spedizioni avvengono a rischio del cliente ed il cliente stesso si assume la responsabilita' di rivalersi eventualmente con il corriere espresso sul servizio di spedizione per eventuali danneggiamenti / smarrimenti subiti.

Evasioni degli ordini

Gli ordini d'acquisto saranno evasi entro 24/48 ore dall'accredito/ricevimento del pagamento tramite bonifico, vaglia o pagamento con carta (PostePay) (Paypal).

Nessuna responsabilita' sara' imputata ad iPhonedoc.it in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna dei prodotti stessi.

Spedizione

Viene effettuata nei giorni lavorativi e dal Lunedi al Venerdi esclusivamente tramite servizio di corriere espresso con consegna in 24/48 ore; per Sicilia, Sardegna ed isole minori i tempi di consegna possono allungarsi di ulteriori 24 ore. A spedizione avvenuta iPhonedoc.it provvedera' all’inoltro al Cliente di una notifica di spedizione tramite email.

Nella notifica al cliente e' indicato il vettore utilizzato (SDA Courier), la data di spedizione e il tracking number necessario al monitoraggio dello stato della consegna. In caso di assenza del cliente, il corriere lascera' un avviso di passaggio. Sara' possibile ritirare il pacco direttamente presso i magazzini del vettore Call Center (199.113366)*, che lo tiene in giacenza per 5 giorni, trascorsi i quali la spedizione rientrera' presso la sede di iPhonedoc.it.

Consegna

Avviene in orari di ufficio (9.00 - 18.00) all'indirizzo fornito dall'acquirente; al fine di ottenere una piu' rapida e puntuale consegna, si raccomanda di fornire indicazioni precise e complete (destinatario, indirizzo completo, civico, recapito telefonico) per un'inequivocabile individuazione della destinazione finale dei prodotti. iPhonedoc.it non puo' in alcun modo richiedere al corriere di contattare il Cliente prima della consegna, puo' specificare un orario per la stessa; spetta al Cliente, in caso di eventuali richieste, contattare il Call Center (199.113366)* del servizio di corriere espresso utilizzando i dati che iPhonedoc.it fornira' a spedizione avvenuta attraverso la notifica di spedizione.

Il Cliente, al momento della consegna e prima della firma del documento di consegna del pacco, e' tenuto a verificare che: il numero dei colli consegnato corrisponda a quanto indicato nella mail di conferma ordine, l’imballo sia integro e non danneggiato. Solo dopo tali verifica il Cliente potra' accettare la consegna e firmare il relativo documento; una volta firmato il documento del corriere non e' piu' possibile opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato in relazione all’ordine effettuato.

Qualora siano riscontrati eventuali danni ovvero errori nella spedizione, il Cliente e' tenuto a rifiutare la consegna e a sollevare contestazione direttamente al corriere, inviando contestualmente una e-mail informativa al Servizio Clienti iphonedoc email: info@iphonedoc.it

Eventuali problemi inerenti l’integrita' fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati ad iPhonedoc.it entro 5 giorni dall’avvenuta consegna. Per data di consegna si intende valida la data indicata dal corriere espresso.


* Il costo massimo del servizio e' identico in tutta Italia:

  • Per chiamate da rete fissa il costo massimo e' di 9,91 centesimi al minuto Iva compresa
  • per chiamate da rete mobile il costo massimo e' di 48 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 15,49 centesimi Iva compresa, salvo diversa tariffa applicata dall'operatore.